Hai perso tutti i denti a causa di parodontite avanzata, di un grave incidente o di impianti dentali inseriti male?
Stai valutando una riabilitazione completa della bocca e vuoi evitare brutte sorprese?
Non avere fretta, la risposta che cerchi è scritta nera su bianco… nelle recensioni.
Quindi fermati un attimo e prenditi del tempo per leggere le recensioni delle cliniche dentali all’estero che stai valutando.
Questo perché, quando si tratta di casi critici come perdita totale di denti, piorrea o parodontite avanzata, il prezzo non dovrebbe mai essere l’unico criterio di scelta.
Il Dottor Palmas lo dice chiaramente:
“L’importante non è il prezzo. L’importante è la reputazione con la quale una clinica si presenta nel mondo e avere tante recensioni significa che la clinica lavora da molto tempo”.
I policlinici in Moldavia e Romania del Dr. Palmas sono oggi i più recensiti d’Europa, con oltre 10.000 recensioni a 5 stelle su Google e Facebook.
Punteggi altissimi che rappresentano la soddisfazione reale di pazienti che vi hanno affrontato la riabilitazione estrema della bocca.
Non solo: il Dr. Palmas ha dalla sua più di 24.000 casi documentati con foto, radiografie e “prima e dopo” che testimoniano risultati concreti, non solo promesse.
Innanzitutto, tante, tantissime recensioni (e di qualità). Non solo numeri alti, quindi, ma anche punteggi il più possibile vicini alle 5 stelle.
“Se una clinica ha molte recensioni con un alto valore significa che dall’inizio aveva preso la decisione di imboccare la strada dell’eccellenza, fare le cose fatte bene, come dovevano essere fatte”.
Questa è una verità (in realtà facilmente intuibile): le recensioni sono la garanzia che il lavoro viene svolto con attenzione, cura e trasparenza, anche dopo anni.
In secondo luogo, un aspetto da analizzare e valutare è la possibilità di vedere casi risolti, foto di “prima e dopo” e radiografie reali.
Un altro elemento da considerare è la presenza di un gruppo Facebook dedicato.
Una clinica d’eccellenza che si rispetti non può oggi prescindere da un gruppo Facebook con migliaia di pazienti curati o in procinto di affrontare il percorso di cura, che si confrontano e condividono esperienze in libertà.
Una vera community, insomma, che aiuta a ritrovare fiducia e serenità a chi affronta la paura della perdita totale dei denti.
Il gruppo Facebook del Dr. Palmas ha oggi raggiunto oltre 14.000 iscritti, pronti a supportare i nuovi arrivati in cerca di conferme, con consigli ed esperienza pregressa.
Oltre a questi fattori, è necessario poter contare su tanta esperienza accumulata in migliaia di casi di perdita totale dei denti, piorrea o parodontite avanzata.
Diffida delle cliniche con poche recensioni, magari tutte recenti o troppo generiche.
Se non trovi testimonianze, casi reali o una community attiva di pazienti, chiediti perché.
Capirai che la trasparenza è il primo segnale di serietà e che è l’esperienza a far la differenza nei casi estremi che necessitano di ricostruzioni complete della bocca.
Tutte queste valutazioni ti porteranno a scegliere per il meglio, cioè una clinica con migliaia di recensioni positive, casi documentati e una community attiva che permetta di confrontarsi con chi ha già visto (e risolto) situazioni come la tua.
E tieni anche conto che la riabilitazione completa della bocca non è mai un percorso standard: serve esperienza, tecnologia e risultati dimostrabili.
E allora, non affidare il tuo sorriso a chiunque: scegli chi ha già cambiato la vita a migliaia di persone nei casi più gravi di bocca senza denti, parodontite o impianti falliti.
La qualità, la reputazione e la trasparenza sono le tue migliori garanzie.
Per questo, il Sistema Bocca Bionica può essere la soluzione definitiva per te.
Non ti resta che fare un ultimo passo: prenota ora la tua consulenza gratuita con il Dr. Palmas e inizia il percorso verso un nuovo sorriso, sicuro e senza sorprese.
2024 © turismodentale.it tutti i diritti riservati | SDT MARKETING & SERVICES SRL, VAT: RO 49620161 – Str Mitropolit Varlam nr 54 Iasi – 700198
Realizzato da