Jo
Appartamenti
Configurazioni Disponibili
Canali TV italiani
Vacanza Confortevole
Fermare la Piorrea?
Spendere il 90% in meno dal Dentista?
Sentiti come a casa tua!
- TV Italiana Satellitare*
- Cucina Attrezzata (strofinacci, piatti, posate, stoviglie, bicchieri e moka)*
- Salotto
- Camera da letto
- Internet Wi-Fi Gratuito
- Cassetta Sicurezza*
- Bagno indipendente
- Lavatrice (detersivi compresi)
- Frigorifero
- Microonde
- Asciuga Capelli*
- Prese Elettriche Italiane
- Guardaroba*
*Alcune dotazioni potrebbero mancare, in tal caso fatecelo presente al Dipartimento Logistico, provvediamo a fornirle in tempi brevi, o se non è possibile fornirle, il Paziente è libero di pernottare in strutture terze. In Questo caso vengono a mancare tutti i servizi Logistici e di Trasporto. La nostra non è una attività alberghiera. Cerchiamo di fare bene i denti non gli albergatori. L’appartamento si trova o nello stesso palazzo del policlinico, o massimo 200 metri da esso.
Servizi degli appartamenti
- Hai cambi lenzuola ed asciugamani forniti dal Dipartimento Logistico
- Donna Pulizie FREE*
- Personale che parla Italiano
- Posizione sopra o di fianco al Policlinico
- Ristorante sotto all’Appartamento
- Assistenza 24/h per problemi con l’appartamento
- In hotel non hai TV italiana
- Meglio una cucina attrezzata di un semplice frigo-bar
- Video Sorveglianza 24/h
- Spendi solo 5€ in più a notte rispetto all’hotel
- Se siete in coppia o coppia di amici spendete fino all’80% in meno rispetto all’hotel (29€ a persona solitamente, vedi tariffe hotel Cosmos o hotel Chisinau, i più vicini)
- Non spendi soldi in TAXI per arrivare al Policlinico
- Risparmi nel mangiare con il Ristorante, pasti a partire da 3€
- Vivi l’esperienza della grande famiglia con tutti gli altri Pazienti
*Per far pulire l’appartamento richiedi la donna delle pulizie al Dipartimento Logistico, stessa cosa per i cambi lenzuola o asciugamani.
“`html
⚠️ IMPORTANTE ⚠️
NON FORNIAMO SERVIZI LOGISTICI PER CHI AFFITTA APPARTAMENTI DA TERZI.
Ci siamo resi conto che, per fornire il massimo comfort ai pazienti che vengono presso i nostri policlinici, sarebbe stato necessario creare un Dipartimento Logistico di supporto.
Questo Dipartimento Logistico, che comprende autisti, traduttori, personale per escursioni e tecnici per gli appartamenti, è dedicato esclusivamente a coloro che pernottano presso i nostri appartamenti e che indossano un braccialetto di riconoscimento. Gestendo un elevato numero di pazienti, se questi dovessero alloggiare ognuno in un punto differente della città, sarebbe necessario un team di 30 autisti, che sarebbero tutti bloccati nel traffico ogni giorno, mettendo a rischio il trasporto dei pazienti da e per l’aeroporto, con possibilità di perdita del volo.
Per questo motivo, chiediamo ai pazienti di alloggiare presso strutture convenzionate o direttamente gestite da noi, in modo da poter raccogliere e assistere i pazienti in modo ergonomico. Questo include la programmazione delle escursioni e gli appuntamenti flessibili in clinica, evitando così ritardi causati dal traffico durante i trasferimenti dall’appartamento/hotel alla clinica, che provocherebbero ritardi a cascata per tutti gli appuntamenti delle squadre mediche. Inoltre, garantiamo interventi presso gli appartamenti in caso di guasti o emergenze notturne. Per la vostra sicurezza, è consigliabile alloggiare nelle immediate vicinanze dei policlinici.
I pazienti sono comunque liberi di alloggiare autonomamente e possono risparmiare scegliendo altri appartamenti (non nostri), ma in tal caso non potremo fornire i seguenti servizi, che invece restano riservati a chi alloggia presso le strutture convenzionate:
- Trasporto da/per Aeroporto Il paziente può tranquillamente organizzarsi da solo con un taxi all’arrivo in aeroporto. Dovrete farvi accompagnare al vostro alloggio e presentarvi in clinica entro le ore 9:00 del giorno successivo se arrivate di sera, oppure entro le ore 19:00 se arrivate per pranzo.
- Telefono moldavo durante la permanenza al policlinico Durante la vostra permanenza vi consigliamo di attivare una SIM con traffico dati internet, in modo da poter restare in contatto con il policlinico attraverso WhatsApp e ricevere aggiornamenti sull’assegnazione del vostro appuntamento.
- Supporto per problemi relativi alle forniture dell’appartamento Capita spesso che in appartamenti non forniti da noi manchino TV italiana, asciugamani, asciugacapelli, pentole, posate, caffè, moka, scolapasta. Non forniamo alcun supporto per questo genere di mancanze. In tal caso, dovete comunicare con i proprietari dell’appartamento nel quale avete deciso di risiedere.
- Supporto Check-In biglietti Aerei Il Dipartimento Logistico offre supporto nel check-in dei biglietti aerei e, talvolta, risolve problematiche relative ai voli. Tuttavia, il Dipartimento Logistico non fornisce supporto ai pazienti che decidono di pernottare presso appartamenti non nostri.
PREZZO AD APPARTAMENTO
COMPRENSIVO DI SERVIZI LOGISTICI
Prezzi
Variabili
Naturalmente in periodi di full-booking bisogna prima verificare la disponibilità degli appartamenti con doppia stanza. Vuoi risparmiare? Porta tua moglie o tuo marito! il 90% dei nostri pazienti al secondo viaggio torna sempre con un famigliare, dunque perché aspettare? Più siete, meno spendete. Una cosa che consigliamo è sempre quella di venire con una coppia d’amici. Voi vi fate i denti, loro si fanno una vacanza low-cost. Praticamente pagano solo il biglietto Aereo, ed una piccola parte dell’appartamento. Per mangiare, al ristorante, si spende da 3€ a pasto.
Se qualcosa manca negli appartamenti, fatecelo sapere!
Il Dipartimento Logistico e After-Care
Attività e Servizi del Dipartimento
- Primo Contatto con i pazienti italiani
- Booking al Policlinico
- Organizzazione Pick-up da/per Aeroporto
- Stampa Biglietti Aerei e check-in
- Realizzazione Prospetti di volo
- Organizzazione Escursioni Sos Discovery
- Supporto After-Care
- Supporto con gli Appartamenti
- Orientamento alla Città ed alle escursioni
Uno spazio rilassarsi, fare amicizia e per supportarti durante la permanenza al Policlinico
Porta la bandiera della tua squadra!
Per chi vuole comunque andare in Hotel
IMPORTANTE: DA SAPERE PER CHI PERNOTTA IN HOTEL
- Ogni volta che devi recarti al policlinico devi camminare almeno 5 minuti
- Non hai TV con canali italiani
- Per farti 2 chiacchiere con altri Pazienti Italiani devi venire al Residence Sos Turismo Dentale e camminare
- Non hai il Ristorante a portata di mano dunque spendi di più per i pasti
- Non hai una cucina indipendente (indispensabile dopo l’intervento)
- Non hai personale italiano che può darti supporto durante la permanenza
- Se sei in compagnia, paghi la tariffa di pernottamento a persona. Nei nostri appartamenti il costo a notte è unico per unità abitativa
- Gli hotel a Chisinau sono fatiscenti, stile unione sovietica XD!
- Non hai il Kit Sos Turismo Dentale per esplorare la città di Chisinau
- Non hai supporto del Dipartimento Logistico per il check-in/out
DENTI FISSI risparmia fino al 90% e FERMA la PIORREA
SCOPRI COME >RICHIESTA DI PREVENTIVO
Se non hai una panoramica, fai una impegnativa dal tuo medico di base
DENTI FISSI SU 8 IMPIANTI
PERCHÉ ACCONTENTARSI DI 4 IMPIANTI QUANDO PUOI AVERE IL DOPPIO ALLA META’ RISPETTO ALLA CROAZIA? SOLO IN MOLDAVIA RISPARMI IL 60% RISPETTO ALLA CROAZIA
[hgr_content_box icon_type=”selector” icon=”fa fa-map-marker” icon_size=”32″ icon_color=”#222222″ icon_color_hover=”#ffffff” title_normal=”DOVE SIAMO” normal_title_color=”#222222″ hover_title_color=”#ffffff” desc_normal=”Chișinău 2001, Moldavia” normal_desc_color=”#000000″ hover_desc_color=”#ffffff” normal_background_type=”custom-normal-color” normal_background_color=”#ffffff” normal_border_type=”none” hover_background_type=”custom-hover-color” hover_background_color=”#3e3470″ hover_border_type=”none” nh_border_roundness=”0″ custom_link=”#” cb_extra_class=””]
[hgr_content_box icon_type=”selector” icon=”fa fa-phone” icon_size=”32″ icon_color=”#222222″ icon_color_hover=”#ffffff” title_normal=”CHIAMA” normal_title_color=”#222222″ hover_title_color=”#ffffff” desc_normal=”800 62 95 04″ normal_desc_color=”#000000″ hover_desc_color=”#ffffff” normal_background_type=”custom-normal-color” normal_background_color=”#ffffff” normal_border_type=”none” hover_background_type=”custom-hover-color” hover_background_color=”#3e3470″ hover_border_type=”none” nh_border_roundness=”0″ custom_link=”#” cb_extra_class=””]
[hgr_content_box icon_type=”selector” icon=”outline outline-email” icon_size=”32″ icon_color=”#222222″ icon_color_hover=”#ffffff” title_normal=”CONTATTO” normal_title_color=”#222222″ hover_title_color=”#ffffff” desc_normal=”[email protected]” normal_desc_color=”#000000″ hover_desc_color=”#ffffff” normal_background_type=”custom-normal-color” normal_background_color=”#ffffff” normal_border_type=”none” hover_background_type=”custom-hover-color” hover_background_color=”#3e3470″ hover_border_type=”none” nh_border_roundness=”0″ custom_link=”#” cb_extra_class=””]