Sarai un fallito (ecco perché)

Se non vuoi leggere, guarda il Video Racconto!

La mia professoressa di Devitalizzazioni mi guardava dritto negli occhi: 

“Palmas, se ti sei laureato devi dirmi grazie”. 

A mala pena riuscivo a sostenere il peso di quelle parole. 

All’epoca ero timido e introverso, 

mai sarei riuscito a rispondere a un affermazione del genere. Specialmente il giorno della mia Laurea.

Me ne tornai al mio posto tra i primi posti della platea in silezio, senza dar troppo peso a quelle parole. 

Quello che la mia professoressa non poteva sapere era che, quello che per molti Laureati Dentisti è il piano A (studiare e lavorare dentro allo studio dentistico di Papà) per me non era altro che il piano B, a dire il vero, non avendo un padre dentista, mai avrei potuto iniziare un “MESTIERE” che si tramanda quasi di generazione in generazione. Come se fosse una casta.

Proprio così… Ero un anti-sistema, anti-casta fin dai tempi dell’università.

Fin dai primi anni di università non mi sono mai riuscito ad immedesimare nel fare una attività con le spalle coperte da qualcun altro. 

Farmi una “CLIENTELA” come ci insegnavano a certi corsi di marketing per dentisti, iscrivendomi al Golf Club di zona, oppure frequentando Associazioni Sportive per coltivare i cosiddetti “amici”, poi da portare su una poltrona dentistica per spillargli i soldi. Questo era l’ultimo dei miei desideri.


Mai mi sarei immaginato di ritrovarmi catapultato, dopo 15 anni dal primo giorno di università, a gestire uno dei Policlinici Dentali più importanti e di maggior successo di tutto l’Est Europa. 

Mai avrei pensato di ritrovarmi a 34 anni a far parte del miglior Team Europeo in grado di offrire le cure dentali più complesse al mondo e poterlo fare al costo più basso mettendo in crisi tutti i colleghi della mia terra d’origine. In 5 anni dopo la laurea, ho realizzato trattamenti costosissimi che tutti i miei professori universitari messi assieme, mai riusciranno a realizzare in 10 vite.

La storia del mio viaggio è una storia di cambiamento. Voler ribaltare i valori ed il sistema che per decenni ha generato i milioni di malati in Europa e nel mondo. Per farlo avrei dovuto prendere delle scelte, nette. Andare contro tutti e contro il sistema stesso.

Così è stato, e così ho realizzato l’impossible. Ma questa è un’altra storia… 

Ti racconterò come mi è successo tutto questo nella prossima email. 

Il suo oggetto sarà “[Mail 2] Ecco come tutto è cominciato.” 

Ti potrei inviare questa email domani…

…perché aspettare?

È ora di prendere la tua prima decisione!

Vuoi ricevere la prossima email ora o domani?

???? Clicca qua per leggere il continuo della storia ora. ????

Un abbraccio, 

Dr. Palmas. 
tel +37379411471